Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DELL’11/07/2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jam!

jam!


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 05.03.09

VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DELL’11/07/2011 Empty
MessaggioTitolo: VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DELL’11/07/2011   VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DELL’11/07/2011 Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 17:46

L’assemblea si riunisce nella sede dell’associazione UParte, in via Primo Maggio 22B, alle ore 20.43 di lunedì 10 luglio 2011. Alla riunione sono presenti:
- Riccardo Brun, presidente;
- Giada Merri, tesoriere;
- Mattia Boatto, vicepresidente;
- Riccardo Geretto, consigliere;
- Nico Moro, consigliere;
- Daniele Crosariol, socio dell’associazione.
L’assemblea viene riunita in seconda convocazione, dunque, non essendoci bisogno di alcun quorum per deliberare validamente ai sensi dell’art. 21 libro I del codice civile, l’assemblea stessa si intende legittimamente costituita e può funzionare.
L’ordine del giorno è il seguente:
1) fare un bilancio sul secondo anno di corsi e sulle attività svolte
2) raccogliere proposte per migliorare l’esperienza associativa
3) varie ed eventuali.


Bilancio dell’anno
Il presidente prende la parola dicendo che il bilancio dell’anno è comunque positivo, però il numero di prenotazioni della sala prove è leggermente calato invece il numero di allievi è aumentato. Secondo il presidente il legame fra le due cose non sussiste di fatto, nel senso che i gruppi che più frequentano la sala prove sono quelli formati da ex allievi dei corsi. Quest’anno la correlazione fra i due fenomeni è stata meno incisiva perché la maggior parte degli allievi erano molto giovani. Manca un po’ la fascia di allievi dei primi anni delle superiori, bisognerebbe quindi puntare su questi in vista della pubblicità dei corsi del prossimo anno. I presenti giudicano positivamente la considerazione e Riccardo Geretto apporta un’altra ipotesi di completamento: i gruppi non vengono più perché troppo spesso trovano la sala occupata. È sicuramente vero anche questo ma tale problema potrebbe trovare una soluzione con la futura sede più grande.
Il presidente dice che si potrebbe proporre al comune una nuova collaborazione per una rassegna cinematografica organizzata direttamente da noi, sempre se venisse acquistato un proiettore digitale dimodochè non vi siano i costi del reperimento delle pellicole. Dovremo ricevere entro fine anno il contributo di 500 euro per la realizzazione della passata rassegna.



Raccolta proposte per il nuovo anno
Il presidente fa una proposta per il nuovo anno, idea già condivisa con i gestori. Siccome vari soci ci hanno aiutato molto durante l’UParte fest è il caso di “ricompensarli” comprando qualcosa per l’associazione a loro scelta. La scelta è caduta su una nuova televisione lcd, che verrà acquistata a breve.
Daniele Crosariol, come l’anno scorso, rinnova la proposta della creazione di una piscina interrata. La proposta viene bocciata.

Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in Santo Stino di Livenza l’11 luglio 2011 alle ore 21.09.

Firme dei presenti
Torna in alto Andare in basso
 
VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DELL’11/07/2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 30/09/2011
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 20/07/2010
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 30/09/2015
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 06/07/2012
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 30/09/2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pubblico :: Riunioni, documenti e informazioni-
Vai verso: