IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 20/07/2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jam!

avatar

Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 05.03.09

MessaggioTitolo: VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 20/07/2010   Mer 21 Lug 2010, 17:03

VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 20/07/2010

L’assemblea si riunisce nella sede dell’associazione UParte, in via Primo Maggio 22B, alle ore 21.08 di martedì 20 luglio 2010. Alla riunione sono presenti:
Riccardo Brun, presidente;
Giada Merri, tesoriere;
Mattia Boatto, vicepresidente;
Dario Battistin, Daniele Crosariol, Nico Moro, Giorgio Canali e Sara pasini, soci dell’associazione.
L’assemblea viene riunita in seconda convocazione, dunque, non essendoci bisogno di alcun quorum per deliberare validamente ai sensi dell’art. 21 libro I del codice civile, l’assemblea stessa si intende legittimamente costituita e può funzionare.
L’ordine del giorno è il seguente:
-Rendicontazione dell'attività svolta;

-Raccolta proposte per il nuovo anno;

-Eventuale assegnazione di un posto da consigliere;

-Rielezione del revisore dei conti.
Rendicontazione dell’attività svolta
Il presidente illustra ai presenti il funzionamento dell’associazione, soffermandosi particolarmente sui meccanismi democratici di elezione degli organi associativi, sul regime di convenzione relativo all’uso dell’immobile sede dell’associazione, sui recenti acquisti per la sala prove deliberati dal consiglio. Per quanto riguarda gli aspetti fiscali,il presidente spiega che l’obbligo di tessera a chiunque fruisca dei nostri servizi è richiesta dall’art. 148 TUIR, che prevede la non tassazione dei proventi ricevuti dagli associati a qualunque titolo. Il presidente parla poi del finanziamento che abbiamo ricevuto dalla regione e dal comune, destinato a comprare l’impianto voce che viene noleggiato a basso prezzo ai soci. Il presidente chiude questo punto invitando tutti a consultare il forum per qualunque informazione.
Alle ore 21.24 si aggiunge Stefania Pasquon, socia dell’associazione e candidata alla posizione di revisore dei conti dell’associazione. Alla stessa ora si aggiunge il socio Cosimo Bisetto.
Raccolta proposte per il nuovo anno
Daniele Crosariol propone l’acquisto di una piscina scavata nel terreno. Il presidente esprime perplessità al riguardo.
Giorgio Canali propone per il prossimo anno non sia più possibile che vi siano gruppi che prenotano una stessa serata per ogni settimana a inizio anno, rendendo quindi la sala non più prenotabile da nessun altro in quel giorno della settimana. Il presidente spiega che la decisione è stata presa a inizio anno in quanto vi era bisogno di fondi e il gruppo che ha prenotato per tutto l’anno il venerdì sera ha pagato anticipatamente 595 euro relativi al noleggio della sala fino a fine anno. Giada propone di aumentare il numero delle ore del venerdì sera, così è possibile per più gruppi utilizzare la sala. In ogni caso il presidente si prende nota della proposta e verrà discussa il giorno seguente in occasione della riunione del consiglio direttivo.
Il presidente sottolinea che per i soci è possibile presentare le proprie proposte in ogni momento dell’anno e non solo durante le assemblee dei soci, attraverso l’utilizzo del forum. Giada e Mattia pensano ad altre possibilità per ovviare al problema riscontrato da Giorgio Canali, portavoce del gruppo musicale dei Nimm.
Dario propone l’acquisto di un hard disk interno per metterci dei giochi per pc a uso suo e dei suoi amici. Propone inoltre l’acquisto di una macchinetta del caffè.
Eventuale assegnazione di un posto da consigliere
Si propone come consigliere il socio Nico Moro. La sua elezione viene votata all’unanimità dall’assemblea dei soci.
Rielezione del revisore dei conti
L’attuale revisore dei conti, sig. Attilio Brun, ha dato le dimissioni. Si propone come nuovo revisore dei conti la socia dell’associazione Stefania Pasquon, rappresentante del comune di Santo Stino di Livenza. La sua elezione è votata all’unanimità dall’assemblea dei soci. Il presidente illustra le modalità di accesso da parte del revisore dei conti al bilancio dell’associazione.



Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in Santo Stino di Livenza il 20 luglio 2010 alle ore 21.50.

Firme dei presenti
[b]
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 20/07/2010
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco Mengoni a Top of the Pops - 09/10/2010
» VIDEO da CARIATI (CS) - 22/08/2010
» WMA - Verona 29/05/2010 - Resoconto Valentina
» Chiarastella: il suo album
» Intervista a Marco Mengoni su diretta web/Video Mediaset 05/10/2010

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pubblico :: Riunioni, documenti e informazioni-
Andare verso: