Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 verbale assemblea dei soci del 12/03/2014

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jam!

jam!


Numero di messaggi : 211
Data d'iscrizione : 05.03.09

verbale assemblea dei soci del 12/03/2014 Empty
MessaggioTitolo: verbale assemblea dei soci del 12/03/2014   verbale assemblea dei soci del 12/03/2014 Icon_minitimeVen 14 Mar 2014, 13:22

VERBALE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 12/03/2014

 

L'assemblea si riunisce nella sede dell'associazione UParte, in via Primo Maggio 22B, alle ore 21.00 del 12 marzo 2014. Alla riunione sono presenti:

 

- Riccardo Brun, presidente;

- Daniele Crosariol, vicepresidente;

- Giada Merri, tesoriere;

- Matteo Crosariol, consigliere;

- Fausto Cancian, consigliere;

- i seguenti soci: Ivet Pulin, Francesco Sbrissa, Davide Michelin, Mirko Meneghel, Riccardo Geretto, Dario Battistin, Alberto Segatto, Marco Palamin, Arianna Albanello, Flavio Moro, Andrea Pantarotto, Nico Moro, Vittorio Manzan.

 

L'assemblea viene riunita in seconda convocazione, dunque, non essendoci bisogno di alcun quorum per deliberare validamente ai sensi dell'art. 21 libro I del codice civile, l'assemblea stessa si intende legittimamente costituita e può funzionare.

 

L'ordine del giorno è il seguente:

- Pianificazione trasferimento nuova sede

- Richiesta utilizzo fondo soci

- Varie ed eventuali.

 

Il presidente annuncia che il trasloco nella nuova sede è vicino perché mancano solo gli ultimi ritocchi e la sede risulta già agibile. Il trasloco va fatto al più presto perché nel frattempo stiamo ancora pagando doppie bollette. Sapendo che la maggior parte di noi è libera nel weekend, sarebbe bene ultimare il trasloco entro il weekend che termina con il 22 marzo. Cosa c'è da fare di preciso? Leggiamo il riepilogo delle cose che sono venute in mente finora.

Per allestire la sala prove 1 bisogna togliere con delicatezza i coni fonoassorbenti e attaccarli in un pannello. Poi vanno trasportati dei tappeti dalla ex casa di Riccardo alla nuova sede.

Per allestire la sala prove 2 una batteria verrà allestita da Luca e Riccardo riciclando pezzi vari, un impianto voce verrà nel frattempo messo a disposizione da Riccardo, gli ampli ci sono già, bisogna acquistare però un importo di 150 euro circa di cavetteria varia.

Bisogna poi inscatolare tutto ciò che c'è nell'attuale sede per agevolare il trasporto.

Alle ore 21.11 arriva Silvia Smaniotto.

Silvia Smaniotto si offre di prestarci il furgone di suo zio, previo pagamento della benzina. Però questo furgone non è disponibile nei weekend. Mirko dice che lui ne avrebbe uno disponibile nei weekend, ci dà conferma domani.

Bisognerà poi trasportare in sede l'impianto a noleggio di uparte da casa del presidente, ma questa sarà l'ultima cosa da fare dopo aver valutato quali spazi rimarranno a disposizione nella nuova sede.

Togliere manifesti dalle pareti, smontare i mobili e la scrivania. Portare quasi tutto quello che c'è in cucina.

Nel mentre che il materiale entrerà nella nuova sede bisognerà aggiornare l'inventario.

Poi bisogna carteggiare le porte e verniciarle, quindi vanno acquistati i mezzi per farlo.

Pitturare le pareti: il cugino di Silvia in pratica ci regala dei colori per dipingere delle pareti.

Funzionalità: bisognerebbe andare con un router e vedere se internet funziona. Inoltre bisogna capire se il nostro router si può usare come switch o se ne va comprato uno. Inoltre bisogna informarsi su quanto costa installare i distributori di cibi e bevande.

Poi bisogna acquistare il portasalviette in bagno e la cassetta della posta. Inoltre fare le copie delle chiavi per tutti i gestori (costerà una trentina di euro).

Poi bisognerà organizzare un minimo di inaugurazione e pensare alla pubblicizzazione del cambio di sede: prima telefonicamente e via mail e più avanti anche con pubblicità cartacea.

Vittorio dice che dovrebbe avere a casa dei cavi da regalarci per la nuova sala prove.

Togliere i coni fonoassorbenti: se ne occupano Silvia e Fausto entro sabato 22.

Procurarsi scatoloni: Mirko domani sera ne porta un po'. Fra domani sera e venerdì 14 sera inscatoliamo tutto: Dario, Ivet, Daniele, Matteo, Arianna, Davide se ne occuperanno.

Venerdì 21 quindi si smonta tutto, fra cui i mobili: Riccardo e Matteo se ne occuperanno.

Sabato 22 Giada si occuperà dell'inventario. Riccardo si occuperà di chiamare i gruppi per avvisarli del cambio sede, ogni insegnante si preoccuperà di avvisare i propri allievi.

Carteggiare le porte: sarebbe opportuno curare l'aspetto estetico prima di entrare, quindi si potrebbe fare domenica 16 di mattina. Domani i presenti che si sono offerti ci faranno sapere se hanno degli strumenti per carteggiare più facilmente. Dopo la pulizia verranno pitturate le pareti con i colori del cugino di Silvia. Tutti quelli che hanno strumenti per pitturare li portino.

Visto che servono soldi per fare questi lavori, è opportuno chiedere ai soci se sono disposti a mettere mano al fondo soci: i soci approvano e 500 euro dei soci entrano quindi in bilancio. Ufficializziamo il fatto che il presidente ha fatto entrare nel bilancio i 1000 euro del suo prestito infruttifero. Anche Vittorio Manzan dà la sua disponibilità ad un prestito infruttifero: ringraziamo e valuteremo in futuro se sarà necessario.

Giada si occuperà della copia delle chiavi. Dario della realizzazione del cartello nuovo con gli orari (Giada della relative stampa e plastificazione).

Per quanto riguarda la cassetta della posta e il porta salviette valuteremo se portare quelli che sono qui o comprarne di nuovi.

Il trasloco vero e proprio avverrà sabato 22: si fa il conto dei presenti che danno la loro disponibilità.

Fausto si occuperà di aggiornare facebook con la notizia dello spostamento della nuova sede e andrà aggiornato anche il sito.

Verrà subito mandato a tutti i destinatari della mail precedente (su facebook) il link l'elenco in excel con i compiti di tutti.

 

Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in San Stino di Livenza il 12 marzo 2014 alle ore 22.24.
Torna in alto Andare in basso
 
verbale assemblea dei soci del 12/03/2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERBALE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 01/07/2014
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 30/09/2014
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI STRAORDINARIA DEL 24/10/2014
» VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 30/09/2012
» VERBALE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 30/06/2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pubblico :: Riunioni, documenti e informazioni-
Vai verso: