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 VERBALE DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 17/08/2010

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jam!

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MessaggioTitolo: VERBALE DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 17/08/2010   Mer 18 Ago 2010, 18:20

L'assemblea si riunisce nella sede dell'associazione UParte, in via Primo Maggio 22b, in data 17 agosto 2010 alle ore 21.30. Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri:
• Riccardo Brun, presidente;
• Giada Merri, tesoriere;
• Nico Moro, consigliere;
• Riccardo Geretto, consigliere.

In più sono presenti i seguenti soci:
• Dario Battistin, socio dell'associazione;
• Marco Geretto, socio dell'associazione.

L'ordine del giorno è il seguente:
 scelta delle politiche associative del nuovo anno: tipi di tessere, costi differenziati, sconti, grafica, tessere, grafica, pubblicità ecc...;
 definizione dei modi e dei tempi della strategia pubblicitaria;
 valutazione delle richieste fatte da Francesco Baradel, Mirko Zanon e Daniele Crosariol di fare i gestori;
 varie ed eventuali.

Scelta delle politiche associative del nuovo anno: tipi di tessere, costi differenziati, sconti, grafica, tessere, grafica pubblicità ecc...
Il consiglio direttivo vota all'unanimità la proposta del presidente di mantenere le direttive decide l'anno scorso, a parte la tessera platinum che costerà 60 € e non 50 € perchè quest'anno le lezioni saranno di più dell'anno scorso.
Il consiglio direttivo vota all'unanimità la proposta per la grafica delle nuove tessere create da Giada e Riccardo.

Definizione dei modi e dei tempi della strategia pubblicitaria
Il presidente ci riferisce che è andato a parlare con Negretto, del comune di San Stino, per avere la certezza che saremo presenti alla sagra. Il comune ci ha risposto che saremo alla sagra l'ultimo giorno. Inoltre, la nostra presenza sarà pubblicizzata nel libretto della sagra.
Faremo comunque altra pubblicità al momento dell'apertura delle scuole. Il consiglio direttivo approva il progetto del volantino presentata da Giada e Riccardo. I consiglieri presenti si dividono le aree del territorio in cui ognuno farà volantinaggio.

Riccardo G. + Mattia: primo giorno di scuola a S. Stino e Portogruaro;
Giada: Portogruaro (no scuole);
Panta: bar di San Stino;
Nico: stazione di San Stino, scuole di San Donà.

Valutazione delle richieste fatte da Francesco Baradel, Mirko Zanon e Daniele Crosariol di fare i gestori
Mirko Zanon giorni fa ha deciso di ritirare la sua proposta. Non è stato possibile contattare Francesco Baradel. Si è aggiunto alle proposte Dario Battistin, oggi presente. Avviene la votazione fra i gestori per decidere chi terrà aperta la sala prove il martedì sera: con tre voti contro uno, il turno risulta aggiudicato a Dario Battistin, che accetta l'incarico.




Varie ed eventuali

Il presidente porta all'attenzione dei presenti che bisogna fare l'acquisto di un gazebo 3 metri x 3 metri in vista della sagra. Il consiglio decide che l'acquisto sarà fatto in un sito ebay di un venditore tedesco perchè ci è nota la qualità dei suoi prodotti. I costi sono leggermente più altri che altrove, e vi sono anche le spese di spedizione, però almeno il prodotto è sicuro.

Andrea Pantarotto si unisce al consiglio direttivo alle ore 22.10.

Il presidente ci informa che ci sono diverse persone interessate a fare dei corsi (cinema, musica elettronica, ecc...) nella nostra sede. E' il caso di pensare a come regolamentare questi corsi, nel caso in cui vengano fatti. Queste sono le proposte:
 La pubblicità dei corsi è a carico loro;
 Sulla pubblicità deve esserci il logo di UParte per il 15 % della superficie del volantino o simile (il consiglio visionerà il volantino);
 I prezzi e i tempi del corso, previo accordo con il consiglio direttivo, vengono decisi da chi vuole fare il corso.
 Obbligo di tesseramento (minimo silver) di chi segue il corso e di chi lo tiene;
 Il costo del noleggio della sala sarà diverso da quello ordinario di 5 euro l'ora ma sarà deciso di volta in volta, visti i fini di utilizzazione della sala diversi da quelli "convenzionali" (i fini dei corsi rientrano comunque fra quelli istituzionali dell'associazione);
 Partecipazione gratuita membri del consiglio.

Il consiglio approva la proposta.

Nicola Gobbo ci ha chiesto se è possibile per lui e altre persone lasciare delle chitarre in sala blindo ogni tanto. La richiesta è legata alla sua attività di produzione e riparazione di strumenti musicali. La proposta riceve il nulla osta del consiglio.

Giada presenta il fac simile delle nuove ricevute personalizzate per il prossimo anno. Il consiglio approva.

Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in Santo Stino di Livenza il 21 luglio 2010 alle ore 22.21.

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