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 Verbale del consiglio direttivo del 27 aprile 2011

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jam!

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MessaggioTitolo: Verbale del consiglio direttivo del 27 aprile 2011   Verbale del consiglio direttivo del 27 aprile 2011 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 21:57

L’assemblea si riunisce nella sede dell’associazione UParte, in via Primo Maggio 22b, alle ore 21.16. Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri:
Riccardo Brun, presidente;
Giada Merri, tesoriere;
Riccardo Geretto, consigliere;
Andrea Pantarotto, consigliere;
Nico Moro, consigliere.

Ordine del giorno:
1) ridefinire i prezzi dell'impianto anche alla luce dei nuovi acquisti
2) fare il punto sull'organizzazione dell'UParte fest
3) valutare il passaggio a 6 Kw e mezzo
4) rendicontare situazione cambio sede
5) varie ed eventuali.

Il presidente rammenta che la situazione dell'impianto voce che l'associazione noleggia è ben diversa da quando abbiamo deciso le tariffe del noleggio. In più ci sono 2 sub, un mixer migliore, 2 casse spia, un set di microfoni da batteria (fra cui due panoramici), un microfono voce, due microfoni da strumento. La proposta di rivalutazione non riguarda tanto i prezzi di noleggio delle singole parti dell'impianto, ma il prezzo del noleggio dell'intero impianto. Inoltre si è presentata spesso la richiesta di fornire anche il service, in accompagnamento al noleggio dell'impianto. Il consiglio decide con voto unanime di noleggiare i seguenti pezzi a queste tariffe:
2 casse (+ mixer behringer 2+4 canali): 50 €;
1 sub: 25 € (disponibilità: 2);
1 mixer 24 canali: 30 €;
2 casse spia (quelle della sala prove): 40 €;
1 ciabatta audio: 20 €;
1 set microfoni da batteria: 30 €;
1 microfono: 5 € l'uno (ce ne sono 3 tipi, per un totale di 5 microfoni).
Tutti i pezzi elencati finora sono noleggiabili al completo per 200 euro, se si vuole anche il service altri 100 euro. Rimane invariata la normativa relativamente alla caparra (lo stesso importo del noleggio).

Andrea Pantarotto presenta le idee per la grafica della pubblicità dell'Uparte Fest 2011. Le proposte hanno dei problemi di fondo relative alla risoluzione delle immagini. Si opta per un vecchio progetto di volantino pensato da Giada a settembre dell'anno scorso.
Riccardo Geretto riferisce i costi per il cibo da vendere all'Uparte fest. Una cosa come 120 panini farciti e caldi avrebbero i seguenti costi:
30 € salsiccia;
30 € pancetta;
15 € wurstel;
40 € pane;
15 € cipolla;
20 € peperoni;
20 € salse.
Giada comunica che in ogni caso bisogna fare una comunicazione all'Asl il cui costo è di 50 euro. Inoltre, volendo cucinare le salsicce, ci sarà bisogno di una bombola a gas e di una piastra. Ipotizziamo un costo di 70 euro per il gas e 10 euro per spese varie. In totale una spesa di 300 euro per i panini. Un ulteriore frigo potrebbe arrivarci in prestito da un nostro socio. Per reperire una piastra a gas, entro fine settimana contatteremo delle persone che possano prestarcela. Il prezzo ipotizzato per il panino è di 3 euro, ma se si acquista anche una bibita c'è lo sconto di 50 centesimi. I prezzi per le bibite rimangono i medesimi dell'anno scorso. Il preventivo per le bibite è di 250 euro. Questo il preventivo:
panini e adempimenti connessi: 300 euro;
bibite: 250 euro;
pubblicità: 50 euro;
spese amministrative: 30 euro;
siae: 150 euro.

Cibo e bibite sarà compito di Nico e Riccardo Geretto; siae, pubblicità e adempimenti asl sono compito di Giada; distribuzione della pubblicità: Lepre, Matteo e Mattia; Panta e Riccardo Brun mettono a posto la cucina.

Per quanto riguarda la questione del cambio di sede, il presidente comunica che il cambio di sede è sempre più fattibile, stando alle comunicazione avuti con personalità del comune (il vicesindaco). Lunedì prossimo il presidente si recherà dall'Assessore alle politiche giovanili per visionare il preventivo per mettere a posto la sede della stazione.

Il consiglio decide che appena capita di nuovo che salti la corrente in sala prove, si passerà al contratto da 6 kw.

Il presidente ricorda che ha bisogno di aiuto per le date in cui sono stati fissati dei noleggi dove è richiesto il service.

Per le varie ed eventuali, Marco Palamin si propone come gestore. Inoltre avanza due proposte: fare una serata all'insegna dei vecchi videogames e un'altra per proiettare lungometraggi anime. Il consiglio approva l'entrata nel gruppo dei gestori di Marco, anche se al momento non c'è bisogno di un nuovo gestore che faccia un turno di quattro ore alla settimana. Appena si presenterà l'occasione il suo nome verrà tenuto in conto. Il consiglio approva anche le serate proposte da Marco ma verranno organizzate nei dettagli nella prossima riunione.

Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in Santo Stino di Livenza il 27 aprile 2011 alle ore 23.39.
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