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 verbale dell'assemblea del consiglio direttivo del 10 aprile 2010

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jam!

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Data d'iscrizione : 05.03.09

MessaggioTitolo: verbale dell'assemblea del consiglio direttivo del 10 aprile 2010   Sab 10 Apr 2010, 12:08

Verbale dell’assemblea del consiglio direttivo di venerdì 9 aprile 2010

L’assemblea si riunisce nella sede dell’associazione UParte, in via Primo Maggio 22b, alle ore 21.15. Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri:
- Riccardo Brun, presidente;
- Giada Merri, tesoriere;
- Riccardo Geretto, consigliere;
- Luca Pessa, consigliere;
- Andrea Pantarotto, consigliere;

Sono presenti in qualità di uditori Giovanni D'Ambrosio e Alessia Barosco.

Ordine del giorno:

- rendicontazione sulla possibilità di una rassegna gruppi a luglio in piazza;

- lettura della bozza-contratto di noleggio impianto presentata da Giada;

- differenziazione delle tariffe dell'impianto;

- organizzazione organica, per punti e per compiti della festa dell'associazione per il 19 giugno;

- varie ed eventuali.

Il presidente ci comunica che il Sig. Vittore Marcon, presidente dell'AVIS, ci ha chiesto se abbiamo dei gruppi per riuscire ad organizzare un concerto a maggio. Finora 3 gruppi li abbiamo già trovati, solo che uno suona solo tre/quattro canzoni. Quindi bisogna trovarne altri. Il consigliere Riccardo Geretto dice che giovedì potrà o meno confermare la disponibilità sua e del gruppo. Siccome questo concerto di maggio va organizzato in fretta, il presidente ha deciso quasi unilateralmente chi contattare. Per evitare questo anche relativamente al concerto di luglio, il presidente dice che renderà disponibile per tutti nel forum una modalità per dare la propria disponibilità a suonare in piazza.

Contratto di noleggio dell'impianto

La bozza del contratto viene letta dal tesoriere e i presenti discutono i punti e apportano le modifiche ritenute opportune.
Alle ore 21.30 arriva anche Mattia Boatto.
Il presidente fa presente che potrebbero essere utili delle tariffe differenziate per noleggiare l'impianto, del tipo che se non viene noleggiato per intero costerà di meno. Per esempio:
- noleggio delle due casse: 50 euro;
- noleggio del sub: 25 euro;
- noleggio del mixer: 30 euro;
- NOLEGGIO DELL'IMPIANTO INTERO: 90 euro.

Si decide che la caparra confirmatoria sia stabilita nella somma di 10 euro superiore all'ammontare del corrispettivo anticipato per il noleggio.
I presenti decidono che a Mattia Boatto, che sarà colui che si occuperà di consegna e restituzione/test dell'impianto, verranno praticati degli sconti per il noleggio dell'impianto per sé. Questi i prezzi a lui riservati e ratificati dal consiglio:
- impianto intero: 50 euro;
- casse: 30 euro;
- sub: 20 euro;
- mixer: 10 euro.

Acquisto della batteria
Il presidente ci comunica che abbiamo avuto un'ottima occasione di acquistare una batteria Pearl Forum per la sala prove a pochi soldi. Visto che la batteria attuale è in prestito sarebbe utile comprarla. Il prezzo stabilito da chi la vende (Maurizio Crosariol) è di 450 euro. Il consiglio accetta all'unanimità la proposta.

L'uditore Giovanni D'Ambrosio fa notare che spesso lui va a fare prove e trova la batteria smontata. In questi casi il gruppo che noleggia la sala deve perdere tempo a rimontare la strumentazione. Il presidente e i consiglieri decidono di mettere dei cartelli nella sala prove per ricordare a tutti di lasciare gli strumenti così come li hanno trovati. Inoltre si terrà sotto controllo la situazione e si farà notare le mancanze a chi ne è responsabile.

Zanzariere: il presidente fa notare che c'è bisogno di zanzariere con l'arrivo della bella stagione. Il tesoriere dice che si occuperà di andare a comprare delle zanzariere adesive.

Festa dell'associazione per giugno, una giornata intera dal pomeriggio in poi.
La vorremo intendere come un evento aperto a tutti e pubblicizzato, a differenza del saggio al quale partecipano quasi solo i parenti degli allievi. Proprio per la sua visibilità, il presidente ritiene opportuno metterla in regola sotto il punto di vista della SIAE, è un costo da tenere in conto. Il consigliere Luca andrà alla sede della Siae di Portogruaro e chiederà informazioni. Per venerdì prossimo darà conto al presidente dei costi relativi alla Siae.
Questione pubblicità: chi si occupa della grafica e della distribuzione della pubblicità? Ci penserà Riccardo Geretto.
Cibo e bevande alla festa: il presidente ci comunica che il budget per queste cose non è alto, circa 300 euro. In ogni caso il cibo alla festa verrà venduto, in quanto i ricavi fanno parte delle raccolte fondi occasionali esentasse previste dalla legge. Dei preventivi sul cibo si occuperà Andrea Pantarotto.
Impianti audio e luci per la festa: Riccardo Brun si occuperà di capire cosa c'è a disposizione e quanto bisognerebbe spendere.
Mattia Boatto si occuperà di contattare i gruppi.
Entro la prossima riunione ognuno di noi esporrà le informazioni che ha il compito di reperire.

Si decide la futura data della riunione del consiglio direttivo: venerdì 14 maggio alle ore 21.

La riunione viene chiusa alle ore 22.31.
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