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 VEERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 21/07/2010

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jam!

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MessaggioTitolo: VEERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 21/07/2010   VEERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 21/07/2010 Icon_minitimeSab 24 Lug 2010, 15:35

VERBALE DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 21/07/2010

L'assemblea si riunisce nella sede dell'associazione UParte, in via Primo Maggio 22b, in data 21 luglio 2010 alle ore 21.15. Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri:
Riccardo Brun, presidente;
Giada Merri, tesoriere;
Nico Moro, consigliere;
Mattia Boatto, vicepresidente;
Luca Pessa, consigliere;
Dario Battistin, socio dell'associazione;
Mirko Zanon, socio dell'associazione.

L'ordine del giorno il seguente:
Rendicontazione dell'incontro con alcuni esponenti del comune fra cui Matteo Cappelletto, Rita Zanutel e Stefano Pellizzon su temi inerenti alla possibilità di un cambio di sede;
Stesura di un documento da consegnare al sindaco che attesti le urgenze dell'associazione: brain storming su problemi attinenti alla struttura;
Rendicontazione situazione maestri per il prossimo anno: chi ci lascia, chi potrebbe entrare;
Varie ed eventuali.

Il presidente ci riporta il contenuto dei contatti da lui tenuti con vari rappresentanti del comune al fine di proporre un cambiamento della nostra sede. A settembre vi l'intenzione di proporre ufficialmente al sindaco la nostra richiesta di una nuova sede, stante i problemi di spazio e di limiti strutturali di questa sede. Ai fini di questa proposta al sindaco, durante questa riunione si raccoglieranno proposte per i contenuti della richiesta.

Il presidente annuncia ufficialmente quali sono i maestri che ci lasciano per il prossimo anno: Alessio Ruggeri, Mattia Ceolin e Consuelo Franzo. Il nuovo maestro di basso e di canto sono già stati reperiti. Per il maestro di tastiera siamo ancora in forse.

Il presidente chiede di potersi riprendere i 1000 euro del suo prestito infruttifero fatto a inizio dell'attività di Uparte. Il consiglio è d'accordo su questa richiesta, anche perchè il bilancio rimane in attivo di circa 2000 euro. Inoltre si annuncia che sono stati acquistati: il nuovo amplificatore della sala prove, il pvc pubblicitario e il switch. Il presidente propone all'attenzione dei presenti la questione "tende per la sala attesa". Le tende regalate dala Ivet risultano non idonee a bloccare il sole, dunque si decide di far fare le tende dalla nonna di Giada. La stoffa costa 25-26 euro, i pali 15,50 euro l'uno. Giada riporta i prezzi per l'acquisto della piantane al fine di illuminare la sala d'attesa senza utilizzare i neon: 12,90 euro all'una. Il consiglio vota con 3 voti contro 2 (contrari: Mattia e Luca) l'acquisto di due piantane. Mattia proponeva di comprarne 4 per metterne due in sala prove. Vanno acquistate anche due lampadine a risparmio energetico.

Il presidente avverte i presenti che nel forum c'è una sezione dedicata al consiglio direttivo dove vi è la lista degli acquisti in programma. Si decide all'unanimità che d'ora in poi gli acquisti indicati nel forum e visibili a tutti i membri del consiglio verranno fatti senza la richiesta preventiva al consiglio. Chi ha proposte od obiezioni le indichi nel forum.

Il consiglio ratifica la proposta di far pagare le tessere silver 1 euro dal primo agosto e di permettere il rinnovo delle tessere per l'anno 2010-2011 dal primo settembre (valide però dal 1 ottobre).

Il consiglio direttivo boccia con 3 voti contrari, 1 favorevole e 1 astenuto la proposta fatta ieri durante l'assemblea dei soci da parte di Daniele Crosariol relativa all'acquisto di una piscina scavata nel terreno.

Portiamo all'ordine del giorno la questione sollevata ieri durante l'assemblea dei soci da parte di Giorgio Canali, secondo il quale la possibilità di prenotare la sala per un intero anno in una giornata specifica crea problemi al suo gruppo. Gli original six hanno in mano un abbonamento annuale relativo alla serata di venerdì valido fino al 31 dicembre 2010. Luca Pessa dice che non ha senso decidere oggi per una questione che sarà trattabile solo a fine anno. Alla fine della prima parte della discussione si decide che la decisione definitiva in merito all'argomento verrà presa durante il prossimo consiglio direttivo, con la presenza anche degli altri consiglieri oggi mancanti, vista la delicatezza della questione. I consiglieri presenti stasera propendono però per l'idea di abolire gli abbonamenti annuali.

Alle ore 21.53 prende parte alla riunione il socio Matteo Crosariol. Alle ore 21.57 lascia la riunione Mattia Boatto.

Continua la discussione sollevata precendentemente sugli abbonamenti annuali. Matteo propone questo: nella prossima assemblea dei soci (a settembre) mettiamo all'ordine del giorno la votazione di questa questione, dopo aver avvisato i gruppi dell'esistenza del problema. Altri soci ci fanno notare che solo i Nimm hanno manifestato questo problema e forse non è il caso di escludere gli Original six dall'utilizzo della sala per un problema che è solo dei Nimm. Si delibera che sulla questione deciderà il consiglio direttivo sulla base di un consulto con le rappresentanze dei gruppi interessati alla questione che dovranno però essere presenti alla prossima assemblea dei soci. Il consulto sopradescritto consisterà in una messa ai voti della questione fra i gruppi che saranno presenti all'assemblea; il voto verrà dato "per gruppo".

Il consiglio vota all'unanimità relativamente alla questione di permettere che tutti usino l'hard disk personale di Dario Battistin, da lui inserito dentro il pc della sala attesa per installarci i giochi.

Il consiglio direttivo approva all'unanimità che quando ci saranno i soldi verrà acquistata una di quelle macchinette per caffe altri prodotti da bar funzionante con cialde.

Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in Santo Stino di Livenza il 21 luglio 2010 alle ore 22.21.

Firme dei presenti
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