IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Verbale dell’assemblea dei soci di giovedì 30 settembre 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jam!

avatar

Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 05.03.09

MessaggioTitolo: Verbale dell’assemblea dei soci di giovedì 30 settembre 2010   Ven 01 Ott 2010, 14:51

Verbale dell’assemblea dei soci di giovedì 30 settembre 2010

L’assemblea si riunisce nella sede dell’associazione UParte, in via Primo Maggio 22b, alle ore 22.20. Alla riunione sono presenti: Giada Merri, Riccardo Brun, Mattia Boatto, Riccardo Fichera, Dario Battistin, Andrea Pantarotto, Daniele Crosariol, Riccardo Geretto, Nico Moro, Matteo Crosariol, Giorgio Canali, Paolo Fiorindo.
Il presidente precisa che quella che si tiene stasera è la riconvocazione dell’assemblea (prevista inizialmente per il 30 settembre 10 alle ore 05.00), in quanto nella seduta precedente non si era raggiunto il quorum previsto dallo statuto. Per le decisioni della riconvocazione non c’è bisogno di alcun quorum, ai sensi dell’art. 21 del codice civile.
L’ordine del giorno è il seguente:
- votazione a rappresentanze dei gruppi interessati sull'opportunità di garantire la possibilità di fare abbonamenti annuali con giorno fisso;
-bilancio preventivo e consuntivo: approvazione;
-presentazione delle attività associative;
-varie ed eventuali.

Il primo punto si affronta mettendo a confronto le posizioni del rappresentante degli Original Six, Riccardo Fichera, e quello dei Nimm, Giorgio Canali. Giorgio chiede di dare delle possibilità limitate per la prenotazione della sala, cioè per esempio rendere prenotabile la sala di qui a qualche mese, e non di più. Il presidente propone agli Original Six di fare prove di due ore e non di tre. Al momento Riccardo Fichera non sa dire se al suo gruppo potrebbe andare bene fare prove di sole due ore. Siccome, allo stesso tempo, a detta di Riccardo, c’è la possibilità che gli Original Six cambino il giorno delle prove per altri motivi non inerenti al problema dei Nimm. In ogni caso il contratto stipulato con gli Original Six va avanti fino a fine anno. Dunque il quel momento si deciderà cosa fare, tenendo però anche in conto del fatto che solo i Nimm hanno esposto questo problema finora. Se ci saranno altri gruppi che si lamenteranno di qui a dicembre, ne terremo conto. Giorgio propone di nuovo la possibilità che si possa prenotare la sala a pacchetti di massimo di tre mesi. Valuteremo la proposta entro fine anno in consiglio direttivo. È fuori discussione di cambiare l’orario del turno del venerdì, in quanto non possiamo andare oltre la mezzanotte e anticipare l’inizio alle ore 19 non sarebbe fruttifero. La questione viene rimandata e si prende atto di quanto esposto dai rappresentanti dei gruppi.

Il presidente illustra anche all’assemblea dei soci sia il bilancio consuntivo che quello preventivo. I presenti approvano entrambi i bilanci all’unanimità.

Interpellati, i soci presenti esprimono la richiesta di avere una ulteriore cassa per la chitarra.




Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in Santo Stino di Livenza il 30 settembre 2010 alle ore 23.00.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Verbale dell’assemblea dei soci di giovedì 30 settembre 2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SETTEMBRE 2011
» Resoconto - Showcase Feltrinelli, Milano, 26 settembre 2011
» Immagini - Varie - TGcom, presentazione Solo 2.0 - 26 settembre 2011
» Video - Rai2 - Star Academy, 29 settembre
» Video - Radio Bella&Monella - 1 settembre 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pubblico :: Riunioni, documenti e informazioni-
Andare verso: