IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 sistemare la sezione "eventi organizzati dalla sala"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mens
Admin
avatar

Numero di messaggi : 661
Età : 31
Occupazione/Hobby : studente/flipper
Umore : crescente
Data d'iscrizione : 05.03.09

MessaggioTitolo: sistemare la sezione "eventi organizzati dalla sala"   Ven 04 Set 2009, 12:51

come forse avrete notato, approfittando del fatto che stiamo pensando se e come implementare il calendario del forum, mi son messo a riordinarlo un po' (vedi "sezione allievi")...Volevo chiedere agli interessati se posso cancellare i post di "eventi organizzati dalla sala". Quella sezione infatti, pensandoci bene, essendo sul pubblico dovrebbe pubblicizzare gli eventi già organizzati, tipo dire "giorno X c'è evento Y, non mancate" invece ha compreso dei post, come dire, "organizzativi", creando un po' di confusione. Se mi date l'ok tolgo tutti i post organizzativi, o li sposto nella sezione gestori!

_________________
Riccardo Brun - Presidente dell'associazione - Maestro chitarra
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://salaprovesanstino.forumattivo.com
Palabil

avatar

Numero di messaggi : 233
Località : SAN STINO DI LIVENZA
Occupazione/Hobby : musica,videogames,cartoons/animemanga
Umore : buono
Data d'iscrizione : 21.03.09

MessaggioTitolo: Re: sistemare la sezione "eventi organizzati dalla sala"   Dom 06 Set 2009, 12:08

io sinceramente potrei anche proporre anche di una pulitura su discorsi o discussioni vechie o magari post ormai "scaduti"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mens
Admin
avatar

Numero di messaggi : 661
Età : 31
Occupazione/Hobby : studente/flipper
Umore : crescente
Data d'iscrizione : 05.03.09

MessaggioTitolo: Re: sistemare la sezione "eventi organizzati dalla sala"   Dom 06 Set 2009, 12:56

intanto ho messo un numero massimo di 15 topic per pagina, così i post vecchi sono "nascosti", almeno per quanto riguarda il "generale". Cmq ok, primo riscontro positivo, grazie pala! Very Happy

Aspetto altri 10-15 giorni, se non risponde nessuno, mi baserò sul silenzio-assenso sisi eheh

_________________
Riccardo Brun - Presidente dell'associazione - Maestro chitarra
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://salaprovesanstino.forumattivo.com
Palabil

avatar

Numero di messaggi : 233
Località : SAN STINO DI LIVENZA
Occupazione/Hobby : musica,videogames,cartoons/animemanga
Umore : buono
Data d'iscrizione : 21.03.09

MessaggioTitolo: Re: sistemare la sezione "eventi organizzati dalla sala"   Dom 06 Set 2009, 17:05

yea yea
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: sistemare la sezione "eventi organizzati dalla sala"   

Tornare in alto Andare in basso
 
sistemare la sezione "eventi organizzati dalla sala"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discussione su "Wide Awake In Europe"!
» LE SUPER ASTE DI EBAY ... " ebayometro di u2 market "
» U2 a "Che Tempo Che Fa" Domenica 12 Ottobre!
» Nuova Rubrica: "U2 Day By Day"!
» Aspettando "SOLO - Vuelta al Ruedo"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pubblico :: Proposte-
Andare verso: