IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Verbale dell’assemblea del consiglio direttivo di domenica 7 agosto 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jam!

avatar

Numero di messaggi : 207
Data d'iscrizione : 05.03.09

MessaggioTitolo: Verbale dell’assemblea del consiglio direttivo di domenica 7 agosto 2011   Lun 08 Ago 2011, 19:36

Verbale dell’assemblea del consiglio direttivo di domenica 7 agosto 2011

L’assemblea si riunisce nella sede dell’associazione UParte, in via Primo Maggio 22b, alle ore 21.17. Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri:
- Riccardo Brun, presidente;
- Giada Merri, tesoriere;
- Nico Moro, consigliere.

Ordine del giorno:

1) proposta: definire alcune condizioni legate all’aumento dello stipendio dei maestri
2) proposta: cambiare le modalità di recupero lezioni
3) proposta: ridefinire prezzi impianto in relazione ai service
4) proposta: fare 2 tipi diversi di volantini pubblicitari per settembre
5) definire acquisto delle luci per l’impianto
6) fare il punto sulla nuova sede
7) correttivo sul maestro di tastiera
Cool varie ede eventuali.


Il presidente chiarisce che, se al consiglio va bene, l’aumento di stipendio dei maestri come è stato definito nelle ultime riunioni viene dato in relazione alla presenza assidua dei maestri alle lezioni di musica d’insieme. Il consiglio dà l’assenso.
Inoltre viene proposta una nuova regola relativa alle lezioni di musica. Poiché vi erano allievi che tiravano molti “pacchi” ai maestri e poi non usufruivano della possibilità di recupero delle lezioni, in sostanza succedeva che questi allievi saltavano dei mesi di lezione semplicemente non pagandoli. Questo comportava una diminuzione delle entrate per la scuola. Dal prossimo anno non si potrà più fare questa cosa perché all’allievo saranno concessi solo 3 “pacchi”, giustificati o no, una volta terminati i quali le lezioni perse non sono recuperabili. Però verrà messo online il calendario delle lezini, così al massimo gli allievi potranno darsi il cambio fra loro. Il consiglio dà l’assenso.
La terza proposta riguarda il prezzo del service intero, impianto più servizio dell’operatore. Potremmo farlo pagare solo 250 euro e dare 100 euro lo stesso al nostro operatore. Questo per essere più competitivi. Previa richiesta, Riccardo dà la disponibilità a insegnare a usare il mixer e l’impianto ai consiglieri e gestori, tenendo un piccolo corso. Così tutti quelli che lo vorranno saranno col tempo in grado di fornire il service con l’impianto. Il consiglio accetta il nuovo prezzo per l’impianto completo.
Per quanto riguarda i volantini pubblicitari per le attività del prossimo anno, si è pensato di fare due volantini diversi: uno più generale che presenta UParte e tutte le sue attività, e uno solo con i corsi di musica, con le indicazioni del nostro stand presente alla sagra. Così quello generale sarà utilizzato per tutto l’anno e non solo durante la sagra. I volantini verranno fatti a due facciate e non a 4, sul sito di flyeralarm, per un costo di circa 80 euro ogni 2500 volantini. Ne faremo 2000 di quelli per i corsi e 3000 di quelli generali. I volantini per la prossima settimana verranno stampati e teoricamente se ne occuperà Mattia.
Bisogna comprare le luci per l’impianto voce perché serve per il service dei Cerchioni sfondati che sarà il 3 settembre. Sarà una spesa che si aggirerà sui 300 euro. Se non si combina a comprarle dovremmo riuscire a farcele prestare da qualcuno.
Per quanto riguarda la nuova sede, le ferrovie non hanno ancora dato una risposta. La prossima settimana verranno chiamate le ferrovie per sapere a che punto è la situazione.
Per quanto riguarda i corsi di musica, rettifichiamo l’organico dei maestri: Stefano Polidoro rinuncia e subentra il tastierista Andrea De Nardi dei Pink Size, che tra l’altro insegna anche pianoforte.

Fra le varie ed eventuali, parliamo del lan party che si farà la prossima settimana. Si ricorda che vanno raccolti 20 euro durante la serata per coprire la prenotazione della sala prove.
Avviso ai gestori: seguite gli avvertimenti scritti in giro per la sala blindo. La chiave della batteria NON andava prestata ai gruppi. Ora non c’è più ed è un problema. Ricordiamo che anche i cavi non si prestano mai.

Fatto, letto, chiuso e sottoscritto in Santo Stino di Livenza il 7 agosto 2011 alle ore 21.56.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Verbale dell’assemblea del consiglio direttivo di domenica 7 agosto 2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classica ... un consiglio ?
» Domenica in - 12 dicembre 2010
» Un consiglio molto economico.
» Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!
» A proposito di corde per CLASSICA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Pubblico :: Riunioni, documenti e informazioni-
Andare verso: